Fedez affitta il suo attico milanese. Ecco quanto costa

La nascita di un figlio ti cambia la vita. Anche se sei Fedez. L’arrivo di Leone in casa Ferragnez ha messo il rapper davanti ad un cambiamento importante: la casa.

La coppia, infatti, come documentato su instagram, è alla ricerca di una nuova casa a Los Angeles (città ormai di adozione della Ferragni). Quella milanese di Fedez, invece, è in affitto. Proprio così: il rapper ha messo un annuncio su idealista.it. Ai follower dell’artista, infatti, non è sfuggita la somiglianza impressionante dell’attico di un annuncio del famoso sito con l’appartamento meneghino del cantante più volte immortalato negli scatti postati su Instagram.

Si tratta di un “esclusivo attico in CityLife”: 270 metri quadri disposti su due livelli al tredicesimo piano, piano terra con living open space illuminato da una immensa vetrata panoramica che dà sul terrazzo dalla vista mozzafiato, scala interna con finiture di cristallo, jacuzzi, sauna privata e persino impianto domotico per controllare l’intera abitazione.

Il tutto alla ‘modica’ cifra di 9mila euro al mese più 833 euro di spese condominiali mensili. E se vi sembra troppo, considerate che “incluso nel prezzo c’è un box doppio con accesso privato” come si legge sull’annuncio.

Insomma, sembra proprio che la coppia resterà fuori dall’Italia per un bel po’ di tempo.
E noi ci chiediamo: che motivo ha Fedez di affittare il suo appartamento acquistato un paio di anni fa al prezzo di ben due milioni di euro? Timore che la casa vada in rovina se disabitata per troppo tempo o bisogno di arrotondare le entrate ora che la famiglia si è allargata?