Fedez e Chiara Ferragni: amore al capolinea?

Che ci fosse maretta in casa Ferragni – Fedez lo si era capito da quel commento a metà tra il risentito e l’ironico che il rapper aveva lasciato sotto una foto della fidanzata.

Su Instagram la bionda blogger aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva in topless sulla prua di una barca e aveva scritto “Essere mezza siciliana mi rende sempre molto orgogliosa”. Fedez aveva commentato: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo culo?”.

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) ?? #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Poi ci sono le nozze rimandate. “Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino. Quindi ci sposeremo l’anno prossimo”, ha comunicato ufficialmente sempre Fedez con un video sui social.

Che cosa sta succedendo all’interno di una delle coppie più chiacchierate dell’estate? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Novella 2000.

La rivista diretta da Roberto Alessi chiama in causa Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara e suo attuale socio in affari (è il co-fondatore di The Blonde Salad, il blog della Ferragni).

Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Fedez non gradirebbe la presenza “troppo ingombrante” di Pozzoli nella vita (anche se solo lavorativa) della sua fidanzata.

Che stia arrivando al capolinea anche questa storia? Ma dopotutto, come recita un vecchio adagio, l’amore non è bello se non è litigarello.