Fedez e Chiara Ferragni: pubblicata foto (molto) hot su Instagram

L’1 settembre si avvicina sempre di più. Sarà il giorno, infatti, in cui si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez, già genitori di Leone. Alcuni già lo chiamano il royal wedding italiano e si terrà in Sicilia.

Nel frattempo, il rapper e la social influencer stanno facendo parlare di sé per uno scatto bollente (che più bollente non si può) condiviso sul profilo Instagram dell’artista:

La fotografia ha ottenuto più di 665mila like e i commenti sono stati tanti, alcuni dei quali critici.

Per citarne alcuni: “Al posto di eccitarsi per fede si eccita guardando foto di altri al telefono“, “che schifezza, per carità, come farsi pubblicità“, “finzione falsità …certo che per soldi siete disposti a cadere proprio così in basso“, “È veramente penosa sta foto!!! Vergognatevi va! Anche se è stata fatta per un servizio fotografico è oscena su, con tutte le foto belle che si possono fare proprio una roba del genere??? Bah insulsi“, “Non è forse la perdita di tutto, esibire momenti così intimi e privati? È la fine dell’amor proprio e della classe di ogni individuo“.

Ma c’è anche chi li difende: “Siete fantastici“, “Siete bellissimi“, “Ci sono ben altre cose di cui vergognarsi, piccoli miei. Veramente mi sembrate di un altro pianeta“.

Insomma, Fedez e Chiara Ferragni dividono sempre… l’importante è che sono uniti loro!