Fedez e Chiara Ferragni: vacanze sulla neve in un rifugio da sogno

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone si sono concessi una vacanza in montagna soggiornando presso uno dei rifugi più esclusivi del mondo.

Fedez e Chiara Ferragni, in compagnia del piccolo Leone, hanno passato una vacanza da sogno in montagna presso Le Chalet MontBlanc, uno dei rifugi più esclusivi della zona del Monte Bianco. Sempre pronti a documentare la loro vita quotidiana, i Ferragnez hanno fornito indicazioni sulla vacanza sia tramite foto pubblicate sul newsfeed – tenerissima quella di Fedez e Leone con le montagne sullo sfondo – sia attraverso le Stories.

Un rifugio super esclusivo

Le Chalet MontBlanc ha conquistato la palma di miglior nuovo chalet di sci al mondo nel 2019 (il World Sky Awards è uno dei riconoscimenti più importanti per gli operatori del turismo invernale). Apprezzato per il mix tra esclusività e sobrietà degli ambienti, si trova poco lontano da Chamonix e dalle vette del Monte Bianco.

fedez le chalet mont blanc

 

Dotato di un eliporto, è caratterizzato dalla presenza di cinque piani e di 12 camere da letto. La struttura è dotata complessivamente di 16 bagni, di una piscina coperta, di una sauna e di una jacuzzi. Ogni camera è dotata di una terrazza con impareggiabile vista sulle vette del Monte Bianco.

Gli altri comfort

Tra gli altri comfort dell’esclusivo chalet dove Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso la loro breve “fuga” in montagna è possibile ricordare lo chef stellato Michelin, così come la possibilità di prenotare un servizio di personal shopper.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si mostra senza veli su Instagram: “Qualcosa per gli hater”

Le Chalet MontBlanc è inoltre dotato di una sala massaggi e di una dedicata alle riunioni. Da non dimenticare è anche la presenza di una cantina, contraddistinta da un’ampia selezione di vini, birre e champagne.

Quanto costa una stanza

Parliamo ora di costi. Per soggiornare una notte presso lo chalet vista Monte Bianco scelto da Chiara Ferragni e Fedez si spendono 500 euro durante la stagione invernale. In estate, invece, il prezzo è un po’ più basso. Si parla infatti di 350 euro a notte. Le Chalet MontBlanc, che è dotato pure di una sala cinema, consente altresì di noleggiare gli spazi per feste con un numero di partecipanti compreso tra i 6 e i 60.

Concludiamo ricordando che, in piena adesione al trend green che caratterizza ormai da tempo l’approccio di molti business (soprattutto nel turismo), lo chalet scelto da Fedez e dalla Ferragni ha una politica ecologica che bandisce l’utilizzo di plastica monouso. Inoltre, l’edificio è costruito con materiali a km 0.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni furiosa: “Ecco cosa mi hanno fatto in aereo”