Fedez shock: “Ho provato qualsiasi droga”

Fedez intervistato da J-Ax. Sulle pagine di Millennium, il mensile de Il Fatto Quotidiano accade anche questo. Ma la notizia è un’altra, e la si scopre scorrendo le parole di questa chiacchierata tra amici.

Fonte Instagram

Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l’eroina”. La confessione all’amico (e ai fans) piomba sul lettore come un fulmine a ciel sereno.
Fedez non nasconde che in un periodo della sua vita se l’è spassata senza pensarci tanto su. Ma i suoi followers sono giovanissimi e il rapper sa benissimo che dopo la bomba è meglio svoltare verso il politically correct.

Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr)”.

Insomma, il ragazzo ha messo la testa a posto. Tant’è che ha deciso anche di portare all’altare la sua bella: lui e Chiara Ferragni si sposeranno nel 2018.

Fonte Instagram

Tuttavia lo stile non è cambiato e, incalzato dall’amico e collega in merito al suo rapporto con il rap, nell’intervista non risparmia una frecciatina ai colleghi.

La signora Paola Zukar, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fabri Fibra. D’altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno”.