Fedez torna a parlare dopo l’annuncio della malattia, “giornata importante”

Cos’ha detto il rapper in una storia su Instagram

Fedez.
Fedez.

Fedez è tornato a parlare sui social media dopo l’annuncio della sua malattia. L’unico post pubblicato in questi giorni del rapper è stato quello dedicato al compleanno del figlio Leone.

Domani per me sarà una giornata importante – si legge sulle sue storie di Instagram, pubblicate ieri sera – volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”.

”Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – ha aggiunto Fedez – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Fedez.
Fedez.

Fedez, che non ha comunicato di quale malattia soffre, nel video aveva detto: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.

“Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso”.

“Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini insultata a Jesolo, cos’è successo.