Fernanda Lessa: chi è, età, Grande Fratello Vip, Instagram

Scopriamo qualcosa più sulla modella brasiliana, inquilina della casa più spiata d’Italia.

Arrivare al Grande Fratello Vip per rinascere. Per superare il trauma della morte del figlio e mettersi a nudo anche davanti a chi la criticherà per il suo passato fatto di alcol e droghe.

Nata a Rio de Janeiro, in Brasile, il 15 aprile 1977, sulla carta è modella, dj e conduttrice televisiva.

E non è da tutti apparire nelle copertine di Vogue, Marie Claire, ELLE, GQ, Maxim. Nel suo curriculum numerosi uomini ma anche grandi rifiuti, come quella volta che disse no sia a George Clooney che a Matt Dillon.

Fernanda è diventata celebre nel nostro Paese grazie alla sua partecipazione in molti spot pubblicitari, tra cui la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi. È stata il volto anche di Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon e Victoria’s Secret.

In televisione l’abbiamo vista nel 2003 come conduttrice di Oltremoda su Rai Uno e di Mare a Porto Cervo con Paolo Bonolis su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese shock: “Ho scoperto di avere un figlio”.

Di lei racconta: «Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia».

LEGGI ANCHE: Chi è Stefano Mentana, il figlio del giornalista Enrico.

Anche nel suo caso non è la prima volta a un reality show, visto che ha partecipato nel 2006 a L’isola dei Famosi. Per chi volesse recuperare un oggetto cult della sua vita, può trovare un calendario sexy, risalente a parecchi anni fa, dove appariva nuda con Federica Fontana.

Per trovarla su Instagram, dove ha un seguito di oltre 40mila follower, andate qui: www.instagram.com/fernanda_lessa__

LEGGI ANCHE: Chi è Sara Testi, la figlia di Lorella Cuccarini.