Finita la storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Lo ha comunicato lo stesso attore 74enne al settimanale Oggi.

Massimo Boldi - Irene Fornaciari

La relazione tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari è finita. Lo ha annunciato lo stesso attore in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

L’artista 74enne ha raccontato: «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà».

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi, matrimonio in vista con Irene Fornaciari.

Boldi ha poi aggiunto: «In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa (la moglie scomparsa anni fa, n.d.r.) e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze (le due figlie, n.dr.). Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia».

Infine, tornando a parlare di Irene, Boldi detto: «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera».

LEGGI ANCHE: Coronavirus, le cellule infette hanno i tentacoli.