Finto concorso, Giulia De Lellis ha imbrogliato i suoi follower?

Giulia De Lellis è finita nella bufera. Questa volta non si tratta di gossip o di gaffes di carattere culturale. Questa volta sono i suoi followers ad attaccarla: non le hanno perdonato un presunto imbroglio di cui sarebbe stata l’artefice.

Ma andiamo con ordine.

Lo scorso 2 febbraio, l’esperta di tendenze ed ex gieffina, ha lanciato sul suo profilo social il suo primo Giveaway, ovvero un concorso che permette ai followers di vincere un premio legato ad un brand attraverso una estrazione casuale.

Nel caso della De Lellis, neanche a dirlo, si trattava di una marca di cosmetici. Ecco cosa scriveva il 2 febbraio su facebook per lanciare il contest.

Oh si,il mio primo GIVEAWAY! Il nuovo mascara #badgalbang di Benefit Cosmetics è uscito 24h fa ed io ve ne regalo 5 con tanto di zainetto razzo e specchietto da femminucce. Vi spiego, partecipare è semplicissimo basta seguire me e @Benefitcosmetics. Ripostate poi questa foto sul vostro profilo IG utilizzando l’#giveawaygiuli ed infine commentate dicendomi quante siete curiose di provarlo. 5 fortunate?! Ho già voglia di scoprire i vostri nomi: -10 giorni e vi dirò”.

Oh si,il mio primo GIVEAWAY! Il nuovo mascara #badgalbang di Benefit Cosmetics è uscito 24h fa ed io ve ne regalo 5 con…

Pubblicato da Giulia De Lellis su Venerdì 2 febbraio 2018

La scelta delle vincitrici non sarebbe andata giù alle sue ‘bambine’ che hanno accusato la De Lellis di aver scelto due sue amiche e una del fidanzato Andrea Damante. Le altre due vincitrici, invece, non avrebbero neanche seguito le istruzioni del partecipare al concorso.

Come ne uscirà l’esperta di tendenze?