Hanno fatto il grande passo. Una delle coppie più amate della tv, l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa (in prima linea per la tutela degli animali) e la sua dolce metà, la showgirl Juliana Moreira, hanno detto “sì”.
La cerimonia civile è stata celebrata ieri a Palazzo Reale a Milano, città in cui vivono insieme ai due figli di sei e un anno.
Presenti alla cerimonia la famiglia e gli amici di sempre. Su Instagram gli auguri di Lumdmilla Radchenko, compagna della “Iena” Matteo Viviani che ha postato una foto dei due sposi insieme al sindaco Beppe Sala: “Tanti auguri alla coppia meravigliosa, piena di luce e amore .. Che l’universo protegga la vostra famiglia e sorveglia i vostri fantastici bambini.. Siete fatti l’uno per altra.. Per sempre”.
Una giornata speciale e indimenticabile anche per la sposa che ha condiviso uno scatto insieme a chi la ha aiutata a organizzare il matrimonio-lampo. Raggiante e splendida, Juliana ha postato una foto che lascia intravedere qualche piccolo dettaglio dell’abito. Juliana si è rivolta poi a un’amica che “un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.
Tanti auguri e felicità.