Dopo avere annunciato di avere chiuso con gli uomini nel luglio scorso su Twitter, lo ha detto anche nel salotto di Barbara D’Urso.
Stiamo parlando di Flavia Vento che, ospite di Pomeriggio Cinque, ha raccontato: “A 20 anni hai molti corteggiatori che ti vengono dietro per la tua bellezza, perché sei bella e fai la modella, e io ho avuto tantissimi corteggiatori. Poi a lungo andare capisci che gli uomini ci vogliono solo provare con te, di uomini seri ce ne sono veramente pochi. Posso fare un elenco di uomini sposati e non che ci hanno provato con me. Io non accetto più di essere presa in giro perché ho sofferto tantissimo. Quante donne vengono prese in giro dagli uomini, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente. Io preferisco stare da sola“.
La showgirl, 41 anni, ha anche svelato di avere patito i postumi di una delusione amorosa cocente: “Tre anni, ad una festa, mi sono innamorata all’istante di un bellissimo ragazzo. Ha iniziato a farmi delle avances. Dopo una settimana di avances, io ho ceduto e poi è sparito. E io lì sono rimasta malissimo. Allora ho detto basta“.
Barbara D’Urso, rispondendo alle parole della Vento, ha detto: “Flavia, io ti comprendo. Guarda che si sta benissimo, non è necessario, puoi vivere di altro, di amicizie, vai a ballare da sola o con gli amici”.