Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Capodanno separati

Capodanno in Kenya. Dopo la famiglia Bonolis, anche la famiglia Briatore è volata (rigorosamente in jet personale!) verso l’Africa per trascorrere la fine dell’anno. La Briatore Family ha, quindi, deciso di trascorrere il Capodanno nel proprio resort di lusso ‘Lion in the Sun’.

A testimoniarlo (anche per loro) i social. Sui suoi profili, Flavio Briatore ha infatti postato diversi video che documentano viaggio e arrivo a destinazione.

Nel primo si vede il figlio Nathan Falco che ascolta incuriosito quale sarà il tragitto che effettueranno, nel secondo qualcuno ha ripreso la famigliola all’arrivo all’aeroporto di Malindi, il terzo immortala un lembo di spiaggia africana.

https://www.instagram.com/p/BdMblEEnW7N/?hl=it&taken-by=briatoreflavio

Ed Elisabetta Gregoraci? La soubrette non compare in nessuna delle clip e questo fa pensare che non trascorrerà San Silvestro con (ex?) marito e adorato figlio.

Dunque, assumono sempre più i contorni di realtà i rumors che ormai da mesi danno la coppia in crisi. Prima le vacanze separate, poi la misteriosa bruna in compagnia dell’imprenditore, ora il Capodanno in Kenya.

Secondo il settimanale ‘Oggi’, i due prima di Natale avrebbero firmato un accordo di separazione.

https://www.instagram.com/p/BdN3spHjZnT/?hl=it&taken-by=elisabettagregoracireal