Flavio Briatore ha comprato una casa a Benedetto Bosi?

Il milionario avrebbe comprato una casa alla sua nuova fiamme. Ecco dove.

Da un lato lui dice che non stanno insieme, dall’altro lei fa finta di nulla, da un terzo lato, l’ex compagna di lui sta a guardare inebetita.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più lontani, così tanto che l’imprenditore avrebbe acquistato un appartamento per Benedetta Bosi. Il milionario in queste settimane avrebbe deciso di comprare casa alla sua nuova fiamma. Un immobile di lusso situato nell’esclusiva zona di Porta Venezia, una delle più belle della città meneghina.

La scelta sarebbe stata fatta per consentire alla ventenne toscana di avere un punto d’appoggio a Milano durante i suoi spostamenti. Il settimanale rivela che Briatore ufficialmente avrebbe affermato di aver scelto l’appartamento per Nathan Falco, ma il figlio ha solo nove anni e vive a Montecarlo insieme a Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Flavio Briatore
Flavio Briatore

La love story fra l’imprenditore e la modella dunque starebbe procedendo a gonfie vele, nonostante le accese critiche mosse dall’ex moglie di Briatore. Qualche settimana fa, quando il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di una romantica vacanza dei due a Malindi, la Gregoraci aveva commentato aspramente la differenza d’età di ben 49 anni, affermando che la faceva “rabbrividire”.

Poco dopo l’imprenditore aveva negato il flirt, parlando di un’amicizia, ma nuove foto avevano riacceso i gossip su una possibile relazione. Non è chiaro cosa sia successo dopo il ritorno di Elisabetta dal suo viaggio a Los Angeles con il figlio, di certo lei e Briatore sono sempre più lontani.

LEGGI ANCHE: Studente bocciato dai docenti ma promosso dai giudici.

briatore-gregoraci

Nel 2017 la coppia si era detta addio dopo dieci anni d’amore e la nascita di Nathan Falco. Un divorzio che Flavio ed Elisabetta avevano affrontato con la consapevolezza di rimanere amici e di pensare solo al bene del figlio. Mentre la Gregoraci si era legata a Francesco Bettuzzi, manager del comparto beauty, Briatore aveva vissuto un brevissimo flirt con Taylor Mega, per tornare single subito dopo.

Quest’estate gli ex coniugi erano stati avvistati a Capri, fra canzoni e risate, mettendo in luce un grande feeling, ma negando il ritorno di fiamma. Poi la comparsa di Benedetta Bosi, studentessa 20enne e modella, che sembra aver messo a rischi tutti gli equilibri.

Benedetta Bosi

Benedetta Bosi. Vent’anni, originaria di Forte dei Marmi, anche se vive a Milano studia alla facoltà di Giurisprudenza. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e ad insospettire tutti è stato il fatto che Briatore ha iniziato a seguirla su Instagram.

Conosciuta per caso, Briatore l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive e l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, facendola riaccompagnare dopo il dessert fino a casa.

La storia continua ancora oggi, nonostante le smentite.

LEGGI ANCHE: Alzheimer: italiani sbloccano la molecola che blocca la malattia.