Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: è più giovane di quasi 50 anni

Si chiama Benedetta Bossi, 20 anni, originaria di Forte dei Marmi.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Quasi cinquant’anni di differenza e non sentirli. Flavio Briatore ha una nuova fidanzata. E naturalmente i paparazzi si scatenano di fronte a questa nuova fiamma per l’imprenditore e play boy italiano, che da sempre sembra avere una predilezione per le modelle e le donne molto più giovani di lui.

La prescelta a questo giro si chiama Benedetta Bosi. Vent’anni, originaria di Forte dei Marmi, anche se vive a Milano. La bella giovane studia alla facoltà di Giurisprudenza. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e ad insospettire tutti è stato il fatto che Briatore la segue su Instagram.

Un profilo, quello della Bosi, che è schizzato in meno di 24 ore da poco più di 3 mila a quasi 5 mila follower, anche se lei ha cercato di limitarne l’accessibilità, bloccandolo per qualche ora e ora rendendolo privato. E certamente neanche lei si sarebbe aspettato quello che sarebbe nato da un semplice rapporto di conoscenza, che i più romantici vogliono trasformare in amore vero per ‘Flaviuccio’, ormai rimasto uno degli ultimi scapoloni italiani famosi in tutto il mondo.

Conosciuta non molto tempo fa, l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive e l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, facendola riaccompagnare dopo il dessert fino a casa.

Un primo incontro che deve aver fatto breccia nel cuore di Britatore visto che ora lui l’ha invitata nella sua Malindi. Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato di lui. Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle ma meno frequentato dai vip di altri. Poco dopo Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante giapponese più cool della capitale.

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore.

Quindi, lui le ha mostrato le meraviglie della sua dimora, campo da bocce compreso, dove alla fine l’ha sfidata per una partita.

Non si sa quanto durerà e se durerà tra i due. D’altra parte non abbiamo neanche le foto di un bacio. Non ci resta che aspettare pazientemente il momento in cui lui la porterà a qualche grande evento pubblico. A quel punto di capirà se la ragazza è qualcosa di serio o un fuoco di paglia.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Da SaluteLab: I muesli industriali fanno davvero bene alla salute? Cosa dice uno studio.