Flavio Briatore ha una nuova fidanzata? L’imprenditore: “Ecco la verità”

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Era il 30 dicembre dello scorso anno quando, dopo mesi di voci e prove sulla crisi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono definitivamente separati.

La coppia, poco prima di Natale, firmò un accordo di separazione presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, a Milano.

A distanza di otto mesi, pare che l’imprenditore voglia voltare pagina con una nuova donna.

Il settimanale Gente, infatti, ha immortalato Briatore con una ragazza di circa 30 anni, molto probabilmente straniera.

Briatore e la misteriosa bionda sono stati fotografati a bordo di un gommone in Sardegna e successivamente a pranzo in un ristorante dove avrebbero incontrato i manager del Billionaire, il famoso locale della Costa Smeralda di proprietà dell’imprenditore 68enne.

Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci ha una relazione con un altro imprenditore, Francesco Bettuzzi, titolare di un’azienda di cosmesi: la showgirl si troverebbe con lui in vacanza a New York.

Tra la Gregoraci e Briatore, comunque, i rapporti sono buoni, soprattutto perché c’è pur sempre da crescere nel migliore dei modi il figlio di 8 anni, Nathan Falco.

LA SMENTITA

Briatore, però, su Instagram ha voluto smentire le voci su una nuova fidanzata: “Questa mattina per i media mi sono svegliato con una nuova fidanzata… a stagione quasi finita ho organizzato un pranzo con tutti i manager del Billionaire Porto Cervo e quella che insinuate essere la mia nuova fidanzata è in realtà semplicemente un’amica dell’hospitality manager che ci ha raggiunto per pranzo. Io sono arrivato al ristorante da solo, le ho poi dato un passaggio al Cala di Volpe dove raggiungeva degli amici“.

La foto: