Flavio Briatore: “Non ho proibito il Grande Fratello ad Elisabetta”

La notizia aveva fatto scalpore: Elisabetta Gregoraci al ‘Grande Fratello Vip’. Ma aveva fatto ancora più notizia lo stop da parte di Flavio Briatore.

La rivista ‘Chi’ aveva scritto, infatti, che l’imprenditore “al momento starebbe bloccando la trattativa”.

Nessuno dei due, in un primo momento aveva commentato la notizia, ma intercettato dal settimanale ‘Visto’ l’imprenditore ed ex marito della showgirl calabrese ha seccamente smentito quelle voci.

Non è vero che ho vietato il Gf a Eli – ha dichiarato – e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

Resta ora da vedere come si evolverà la situazione e se la Gregoraci farà davvero parte del cast della prossima edizione vip del reality.

Intanto, voci di corridoio sempre più insistenti, danno per certa la partecipazione di Francesco Monte, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger che nel reality potrebbe finalmente avere un faccia a faccia con Monte), l’opinionista di ‘Domenica Live’ Karina Cascella, l’ex di ‘Uomini e Donne’ Claudio Sona, Lory Del Santo e Gustavo Rodriguez (papà di Belen, Cecilia e Jeremias), Diego Armando Maradona jr e la fidanzata di Fabrizio Corona la cantante Silvia Provvedi.