Flavio Briatore su Benedetta Bosi: “Ecco qual è la verità”

L’imprenditore rompe il silenzio sulla (presunta) relazione con Benedetta Bosi. Le sue parole.

Lo credevamo innamorato e invece non è così. Flavio Briatore dice che non è fidanzato con Benedetta Bosi. E noi che ci eravamo illusi che uno degli scapoloni più contesa d’Italia avesse capitolato per la ventenne, che per lui aveva pure reso privato il suo profilo Facebook. E non importavano i cinquant’anni di differenza tra i due.

Conosciuta non molto tempo fa, dopo essere diventato suo follower, Flavio, l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive e l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, facendola riaccompagnare dopo il dessert fino a casa.

LEGGI ANCHE: Mahmood paparazzato a Milano con un ragazzo (e multato).

Benedetta Bosi

Un primo incontro che si pensava avesse fatto breccia nel cuore di Britatore visto che ora lui l’ha invitata nella sua Malindi. Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato di lui. Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle ma meno frequentato dai vip di altri. Poco dopo Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante giapponese più cool della capitale.

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya.

E proprio da Malindi le parole sono secche: “Ma va, è solo un’amica“. Così Flavio Briatore, in maniera neanche troppo fina, ha definito Benedetta Bosi. L’imprenditore ha confermato che la ragazza era lì solo per passare qualche giorno nel resort. Nelle ore scorse le dichiarazioni della ex Elisabetta Gregoraci avevano fatto il giro dei giornali di gossip: “Fa rabbrividire. Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì, destabilizza“.

LEGGI ANCHE: Emirates Airlines assume assistenti di volo, come candidarsi.

Però tra i due non esistevano effettivamente foto di baci. Solo grandi abbracci e ipotesi e tanto scandalo, perché ancora oggi una differenza di età così alta fa scandalo.

E la stessa Bosi ha deciso di dire la sua rispondendo a un commento su Instagram: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Un messaggio che si rivolgeva a lui o a lei? Al gossip l’ardua sentenza. Intanto la Bosi si è goduta questo weekend di popolarità momentanea e probabilmente tornerà o a Forte dei Marmi dai genitori o a Milano, dove studia Giurisprudenza.

Il sogno di impalmare Flavio forse è già sfumato. Non è dato sapere se ci credeva. Forse si era realmente innamorata. Sarà meglio confidarsi con un’amica. Possibilmente saggia.

LEGGI ANCHE: Presbiacusia, quando l’udito comincia a perdere colpi.