Flavio Insinna innamorato. Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

A quanto pare il nome di Flavio Insinna è inscindibile da quello di ‘Affari tuoi’. Il famoso quiz dei pacchi, infatti, continua ad essere presente nella sua vita, ma questa volta non si tratta di brutte notizie, anzi.

Secondo il sito ‘Dagospia’, il noto conduttore sarebbe fidanzato con una vecchia conoscenza del programma. Si tratterebbe di Adriana Riccio, una ex concorrente.

Secondo quanto riportato dal sito, la Riccio ha 38 anni, arriva da Mirano e ha partecipato alla trasmissione per la regione Veneto. Il primo febbraio del 2016 portò a casa un bottino di 36mila euro. È istruttore Nazionale di Taekwon-do, disciplina in cui ha vinto una medaglia di bronzo ai campionati mondiali.

I due farebbero coppia fissa da almeno un anno. Ai tempi della partecipazione della Riccio ad ‘Affari tuoi’, infatti, Insinna sbandierava ai quattro venti di essere single. Tuttavia la coppia è molto attenta a mantenere nascosta la relazione.

Intanto Insinna si sta preparando per il prossimo impegno televisivo: la Rai lo ha promosso alla conduzione de ‘L’Eredità’.