Flavio Insinna shock: ecco il suo cachet per ‘L’Eredità’

Periodo d’oro per Flavio Insinna. E non solo perché sembrerebbe archiviata (almeno per la Rai) la triste pagina televisiva di cui fu protagonista circa un anno fa con gli insulti nei confronti di una concorrente di ‘Affari tuoi’.

Il conduttore, infatti, sembra che metterà in tasca un bel gruzzoletto per la conduzione de ‘L’Eredità’. Secondo quanto rivelato dal sito ‘Dagospia’, Insinna non solo guiderà uno dei programmi di punta della Rai, ma per farlo avrebbe firmato un contratto da ben un milione di euro.

Cifra da capogiro se si pensa che è il cachet per mettere la faccia in una sola produzione. Se la cifra fosse confermata, Insinna entrerebbe a far parte del gruppo di conduttori più pagati da viale Mazzini.
Cachet a parte, per il conduttore però si apre una pagina importante e allo stesso tempo difficile per la sua carriera. Se la Rai lo ha perdonato, il pubblico tende invece a non dimenticare (grazie anche a ‘Striscia la Notizia’). Ma non è tutto: ad Insinna dal prossimo settembre toccherà sostituire e , soprattutto, non far rimpiangere (troppo) l’indimenticato Fabrizio Frizzi che con la sua galanteria ed educazione è stato indubbiamente un conduttore agli antipodi rispetto al suo sostituto.

Staremo a vedere come se la caverà.