Flirt con Vieri? Anna Tatangelo rompe il silenzio

Anna Tatangelo e Christian Vieri
Anna Tatangelo e Christian Vieri

Se bastasse solo un like dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Così Anna Tatangelo su Instagram Stories a proposito delle voci di un possibile flirt tra l’ormai ex compagna di Gigi D’Alessio e l’ex calciatore Christian Vieri.

Il sospetto sarebbe nato dal fatto che Vieri ha cliccato ‘mi piace’ su molte foto della Tatangelo, facendo pensare a un potenziale interessamento per la cantante di Sora.

La Tatangelo, però, ha voluto subito mettere i puntini delle i, sottolineando che un like non significa giocoforza relazione in arrivo.

Certo, non possiamo sapere se le azioni di Vieri sul profilo della Tatangelo abbiano avuto un suono simile al toc toc, anche perché l’ex campione di Inter, Juventus e Milan non è intervenuto per replicare alle indiscrezioni sul suo conto.

Due giorni fa, infine, le parole di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e della prima moglie Carmela Barbato, dispiaciuto per la crisi tra il padre e la cantante: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose“.