Floriana Messina, ex del Grande Fratello: “Mi corteggiano molti giocatori, ecco chi”

Intervistata dal settimanale Chi l’ex concorrente del GF ha svelato che potrebbe spogliarsi se il Napoli dovesse vincere lo scudetto.

Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello (edizione 2011), ha rivelato di essere stata corteggiata da molti calciatori: «Una marea ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram attraverso i contatti privati».

In un’intervista rilasciata a Chi, Floriana Messina ha raccontato: «Ci provano con me calciatori del Manchester City del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il ‘kiss’. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio ‘Kun’ Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei».

Otto anni dopo l’esperienza al reality Floriana ha ammesso di essere molto cambiata esteticamente: «Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo dieta e accorgimenti», mentre dal punto di vista professionale, la napoletana ha raccontato: «Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone».

Floriana, infatti, è tifosissima della squadra partenopea e ciò ha anche provocato delle conseguenze simpatiche: «In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato il putiferio. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos!».

E se il Napoli allenato da Carlo Ancelotti dovesse vincere lo scudetto? «Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà».

Leggi anche: Grande Fratello, Sergio Volpini prigioniero del suo soprannome.

Da SaluteLab: Sanguinamento rettale, 7 cause comuni.