Nessuno sull’aereo poteva credere a quello che stava vedendo: tutto è successo su un volo partito da Denver a South Carolina (USA) e diretto verso Charleston.
Secondo un rapporto della polizia, un passeggero ubriaco, tale Michael Haag, a bordo di un aereo della Frontier Airlines, ha cominciato ad andare in escandescenza e ha molestato le donne che dormivano sui sedili accanto a lui, toccandole.
Alla fine l’uomo è stato bloccato da vari membri dell’equipaggio e messo a sedere in una delle file posteriori per calmare la situazione.

All’improvviso, il passeggero ha urinato attraverso lo spazio tra i sedili di fronte sui passeggeri seduti davanti. Un passeggero ha ripreso la scena con il telefonino.
A questo punto il pilota ha deciso di atterrare a Charleston, dove il passeggero ubriaco è stato arrestato.
“Ora – rileva Giovanni D’Agata presidente dello Sportello dei Diritti – rischia fino a 20 anni di carcere e il pagamento delle spese per l’atterraggio di emergenza“.
VIDEO: