Foto hot su Instagram, scatta la gelosia del marito calciatore

L’amore non è bello se non è litigarello, recita un vecchio adagio. E a sentire la coppia protagonista di questa bagarre da social sembrerebbe proprio che le ‘liti’ facciano bene all’amore.
La coppia in questione è quella formata dal calciatore Mauro Zarate (ex di Lazio, Inter e Fiorentina e ora in forza all’ Al-Nasr) e dalla consorte Natalie Weber.

Lei ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae con un provocante costume da bagno mentre prende il sole sulla spiaggia di Palm Jumeirah, a Dubai. La foto ha scatenato la gelosia del marito che ha commentato scrivendo: “Idiota ma che fai… secondo me dovresti togliere quell’immagine con tutti quei commenti che genera…”.


In effetti l’immagine aveva scatenato commenti anche molto piccanti da parte dei followers della donna, ma subito dopo il messaggio del calciatore in molti si sono scagliati contro di lui per i modi rudi e poco signorili usati nei confronti della moglie.

Lei ha replicato a modo suo, ma non al marito. Subito dopo lo scatto ‘incriminato’ ha pubblicato altre foto che la ritraggono felice con tutta la famiglia (la coppia ha due figli) come a voler dire che sono una coppia felice nonostante le parole.

https://www.instagram.com/p/BdOCmx7nQWK/?hl=it&taken-by=nannitaweber

https://www.instagram.com/p/BdOEfxvHQ1I/?hl=it&taken-by=nannitaweber

Non solo. La Weber ha affidato la difesa ‘ufficiale’ del marito a PrimiciasYa.com dove ha dichiarato che quello è stato un gioco tra loro e che “purtroppo sui social non è possibile capire il tono con cui certe cose vengono dette e questo genera polemiche“.

Strano modo di ‘giocare’.