Francesca Cipriani cerca un fidanzato: “Sono casta da anni”

Ospite di ‘Pomeriggio Cinque’ l’ex naufraga ha confessato di essere single e di aver cambiato look per trovare l’amore.

Francesca Cipriani

A ‘Pomeriggio Cinque’ si parla di castità. Il salotto di Barbara D’Urso è stato teatro di confessioni inaspettate circa la vita sessuale di alcuni insospettabili vip. Tra questi c’è stata anche Francesca Cipriani.

A colpire immediatamente conduttrice, ospiti e pubblico è stato il look completamente rinnovato della bombastica showgirl: più che lo strizzatissimo abito leopardato, ha lasciato a bocca aperta il caschetto decisamente corto e nero che la ragazza ha sfoggiato in puntata.

Un rinnovamento che ha un fine ben preciso: “Spero che questo look choc faccia arrivare l’amore. Ormai ho perso il conto, sono casta da anni. Uomini d’Italia all’arrembaggio! Su coraggio, io sono qua!”.

Insomma anche lei, come Flavia Vento e Simona Tagli, non conosce uomo da un po’ di tempo. Ma mentre per la Tagli la castità è stata dettata da una sorta di voto, per la Cipriani è stata dettata più da una ‘scelta degli altri’ come si suol dire: è single.

Francesca Cipriani

Lo vorrebbe “simpatico, onesto e soprattutto vero”. Stuzzicata dalla D’Urso in merito ai maschietti presenti nella casa del ‘Grande Fratello’, la showgirl ha espresso la sua opinione.

Ci sono bei fusti – ha risposto – per esempio Gennaro è un bellissimo ragazzo. Lo stesso vale anche per Gianmarco“.

E a proposito del GF, la Cipriani nei giorni scorsi è stata presa di mira (anche lei!) da Valentina Vignali. La cestista in casa ha detto, riferendosi a lei, che  “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”.

La risposta della giunonica Francesca non si è fatta attendere. Con un tweet ha rispedito al mittente l’offesa gratuita.

Valentina Vignali – ha tweettato – mi avrebbe definita ‘una delle persone più stupide che abbia mai incontrato’ 1) Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto“.

Leggi anche: Alba Parietti usata in una foto da candidato di Casapound e s’infuria.

Seguici anche su Google News: