Francesca Cipriani: “Ho rifatto di nuovo il seno, ora ho un’ottava”

Come si suol dire, due piccioni con una fava. Francesca Cipriani ha pensato bene di approfittare di un intervento chirurgico finalizzato alla rimozione di alcune cisti per aumentare di una misura il seno. Lo ha candidamente raccontato a ‘Di Più’

Lo scorso anno – ha raccontato – ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Non so se ne ho fatto mettere troppo, o se è un effetto collaterale. Erano diventate vere e proprie capsule, si sono infiammate. Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare. Già che c’ero ho fatto rifare le protesi, visto che erano passati dieci anni. Mi sono ‘risparmiata’: ho fatto un’ottava“.

Sì, perché la showgirl ha sempre dichiarato di aspirare a una nona. Ma sembra aver trovato un buon compromesso con una ‘semplice’ ottava.

Ho sempre voluto essere una maggiorata – ha infine raccontato – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno“.

https://www.instagram.com/p/BkqT6aQnYjz/?taken-by=francescaciprianiofficial