La promessa di Francesca Cipriani: “Se la Lega arriva al 40% mi spoglio in Piazza del Duomo”

Cipriani-Salvini

Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle Europee, potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo, a Milano“.

Questa la promessa – o provocazione – di Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, pronunciata ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno da Pecora.

Non si tratta della prima volta in cui la soubrette, 34 anni, palesa le proprie simpatie politiche per il governo, in particolare per Matteo Salvini.

A fine gennaio, infatti, la soubrette, sempre alla stessa trasmissione di Rai Radio1, ha detto: “Matteo Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia“.

Cipriani-Salvini

E ancora: “Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”.

L’ex inquilina del Grande Fratello VIP ha anche detto che il leader della Lega “è un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera“.

Ma non è che la Cipriani sta pensando un giorno di entrare in politica? Ecco come ha risposto ai conduttori della trasmissione: “Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado“.