Francesca Cipriani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Aspettava con ansia il confronto e finalmente ieri sera c’è stato. L’ex naufraga, infatti, durante l’ultima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ ha finalmente incontrato Walter Nudo.
I due si erano conosciuti durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ che lo stesso attore italo-canadese aveva vinto. Durante il reality la Cipriani non aveva nascosto un certo interesse nei suoi confronti, interesse rispedito al mittente.
E ieri è arrivato il confronto fra i due. La bionda showgirl era fra gli ‘sferati’ e nel momento in cui la D’Urso le ha dato la parola, non è riuscita a contenersi. Prima di tutto ha accusato Nudo di essere un maleducato: “Ha dimostrato di essere un gran maleducato perché non ha risposto ai messaggi che gli ho inviato” ha detto riferendosi ai messaggi che gli aveva inviato per congratularsi della vittoria del GF.
Poi ha lanciato la bomba.
“Sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme. Ho capito – ha detto – che sei un personaggio costruito. Walter ha un compagno. Io lo so, ho visto tutto. Non è una donna, è un ragazzo. Ha un compagno e ha passato San Valentino in una suite stupenda. So che sei legato ad una persona e che questa persona ce l’ha con me, puoi dirgli di stare tranquillo. Il suo compagno lo conosco e una volta mi ha guardato malissimo. Abbiamo amici in comune in America e loro mi hanno confermato la cosa. Sono pronta a fargli da madrina se si sposano”.
Il diretto interessato ha smentito la showgirl chiarendo che il ragazzo in questione è un suo amico.
Leggi anche: Francesca Cipriani: età, fidanzati, programmi tv, ritocchi.