Cronaca Social

Francesca De Andrè, dedica d’amore a Gennaro e sul padre…

All’indomani del post ‘pacifista’ del padre, l’ex gieffina, in una lettera pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’ ha ribadito il pessimo rapporto con il genitore.

Lui le ha teso la mano, ma forse lei non ne vuole sapere. Almeno non ancora. Stiamo parlando di Cristiano De Andrè e della figlia Francesca. Qualche giorno fa, il cantautore aveva pubblicato su facebook uno scatto che ritraeva le figlie Fabrizia e Alice che erano andate a trovarlo. La foto riportava la didascalia: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”.

All’indomani del messaggio di pace del padre è arrivata una lettera pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’ dedicata al fidanzato Gennaro Lillio e nella quale oltre a fare una vera e propria dichiarazione d’amore al ragazzo, ricorda anche che con il genitore non parla da tempo.

Hai già toccato con mano il mio lato peggiore – ha scritto ad un certo punto la De Andrè – conseguenza dei grandi dolori che hanno segnato il mio percorso. Mio padre Cristiano De Andrè mi ha mandato una diffida per impedirmi di parlare, durante il Grande Fratello, della mia famiglia. […] Un padre che diffida la figlia: lo hai visto con i tuoi occhi e poi mi hai visto non poter rispondere quando venivo accusata di rovinare il cognome De Andrè. Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati. Quando dico prendere l’intero pacchetto intendo proprio questo. Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia“.

Staremo a vedere se il tempo cambierà la sitazione.

Leggi anche: Francesca De André contro l’ex Giorgio Tambellini.