Francesca De Andrè è tornata con Giorgio Tambellini: “Il tradimento? Un complotto di mia sorella”

Ospite di Barbara D’Urso, la De Andrè ha confermato di essere tornata con l’ex e ha sparato a zero sulla sorella.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono ritornati insieme. L’ufficialità è arrivata nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso dove la nipote di Faber ha spiegato di aver perdonato l’ex e, soprattutto, di aver litigato con la sorella Fabrizia artefice (a suo dire) di un vero e proprio complotto ai tempi del GF per farla allontanare da Giorgio.

Non è come hanno voluto raccontare – ha detto – tra lui e quella ragazza c’è stato solo un bacio e poi lei è scesa immediatamente dall’auto. Conosco pure il suo nome. Non esiste alcun vocale con la voce di Giorgio. Per questa cosa, non parlo più con mia sorella nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto. È stato un complotto del quale ho sofferto. A mia sorella Giorgio non piaceva. Preferiva Gennaro. A Giorgio non ho risposto per due mesi. Lo odiavo, lo volevo dimenticare. Gli ho risposto al cellulare ed è venuto a parlarmi immediatamente partendo con la sua auto da Lucca. Mi ha dato la dimostrazione, con messaggi, mail, di tutta la verità. Noi siamo ancora innamorati e più di prima”.

Poi ha chiarito la sua posizione con Gennaro Lillio.

Gennaro – ha raccontato – mi ha fatto delle scenate greco-napoletane. Il signorino mi ha scaraventato dall’altra parte della camera perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio. Abbiamo avuto una bruttissima litigata, ha preso le sue valigie, ed ha lasciato casa mia prendendo un treno per Napoli. Non c’era comprensione. Non mi capiva, era orgoglioso, noioso. È molto infantile, è un bravissimo ragazzo, un ragazzo d’oro, con me lui non c’entra nulla però. Voleva fare il padre padrone”.

Infine, Barbara D’Urso è tornata sulla vicenda del padre Cristiano De Andrè che questa estate aveva scritto su facebook che voleva fae pace con lei.

Un padre che vuole riallacciare – ha detto Francesca – non fa un post su Facebook dove nemmeno mi tagga, lo trovo patetico. Sono pantomime mediatiche, non mi ha chiamato né mandato un messaggio. Vuole passare per il padre pulito, per la persona perbene che non è. Dovrebbe partire prima dai fatti e chiudere tutte le iniziative legali che ha aperto. Mia sorella Fabrizia ha scroccato la vacanza in Sardegna come sempre. Fa la bandiera”.

Leggi anche: GF16, Francesca De André scrive all’ex.

Da SaluteLab: Prurito alla pelle: sintomi e cause.