Francesca De Andrè si confessa: “Al Grande Fratello sono stata vera”

La nipote di Faber ha affidato ad Instagram il suo bilancio sul GF 16.

Francesca De Andre
Francesca De André.

È stata una dei personaggi più controversi dell’edizione appena conclusasi del ‘Grande Fratello’. Stiamo parlando di Francesca De Andrè, la nipote di Faber. Data per favorita all’inizio del reality, con il passare dei giorni ha visto perdere la popolarità fra i telespettatori e gli internauti che non le hanno perdonato i toni aggressivi e gli attacchi (per molti gratuiti) ai vari inquilini e opinionisti.

Neanche il tormentato rapporto con il bel Gennaro e le corna dell’ormai ex fidanzato le hanno restituito i favori perduti. Tant’è che in più occasioni e da più parti si è levato il coro ‘Francesca fuori dalla casa’.

Ma lei ha resistito fino alla fine, anche se non ha vinto il GF. E ora che è finalmente tornata alla sua vita di sempre (o forse adesso sarà un po’ diversa e più vip rispetto a prima dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia) ha deciso di fare una precisazione, rivolta soprattutto ai suoi detrattori, circa la sua avventura al ‘Grande Fratello’.

E lo ha fatto (neanche a dirlo) servendosi di instagram. Ecco cosa ha scritto a didascalia di uno scatto che risale a prima del GF e che mette risalto il suo sguardo (come a dire, gli occhi non mentono e, quindi, neanche io sto mentendo con questa confessione).

Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere – ha scritto nel post – ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo… per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata ‘leggera’ ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Vladimir Luxuria entra in casa e bacchetta tutti.