Francesca Pascale e Paola Turci: le foto di un’amicizia speciale

Dopo la fine della relazione con Silvio Berlusconi e la ‘buonauscita’ milionaria, la Pascale viene immortalata in atteggiamenti intimi.

francesca pascale e paola turci
Dai profili Instagram di Francesca Pascale e Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci si stanno godendo una vacanza in una imbarcazione costosissima nel Cilento. A catturare il momento di un bacio appassionato è stato il settimanale Oggi, che pubblicherà delle foto in esclusiva.

A tenere banco, adesso, non sono più Belen Rodriguez e Stefano De Martino o Gabriele Rossi e Rocco Casalino: a unirsi ai più paparazzati dell’estate 2020 sono anche la cantante di origini romane e l’ex compagna di Sivio Berlusconi. I due sono rimasti insieme per oltre dieci anni, fino alla separazione ufficializzata qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: Giada Pezzaioli e il dramma della falsa diagnosi: “Mi hanno detto che avevo abortito, non era vero”

Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55, formano una delle coppie più inaspettate della stagione. Le due si stanno godendo qualche giorno di relax in uno yacht nelle acque del Cilento, tra le mete più ambite durante questo periodo contrassegnato dalla paura del Covid. Baci e gesti affettuosi fanno pensare che non ci sia una semplice amicizia, ma forse qualcosa di più.

Un altro dettaglio che non è certo passato inosservato agli esperti di gossip è il costo dell’imbarcazione da 25 metri preso in affitto: 60 mila euro a settimana. Inizia bene la prima estate di Francesca Pascale senza Silvio Berlusconi. Bisogna sottolineare, inoltre, che il rapporto tra i due – seppur mutato – resta ottimo e all’insegna di una sincera amicizia.

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale intasca la ‘buonuscita’ da Berlusconi: per lei 20 milioni di euro

Dopo la separazione, all’ex consigliera provinciale di Forza Italia è stata concessa una ‘buonuscita’ da 20 milioni di euro, un assegno da un milione all’anno e la possibilità di rimanere a Villa Maria, la residenza che l’ex presidente del Consiglio ha fatto costruire appositamente per lei. Insomma, pare proprio che abbia deciso di godersi al massimo quanto ottenuto dalla sua ultima relazione sentimentale.