Francesco Facchinetti smentisce: “Non ce l’ho con Irama”

Il cantante ha chiarito che la sua invettiva su Instagram non era rivolta ad Irama come invece aveva scritto la rivista ‘Spy’.

Non è Irama. Francesco Facchinetti non ha litigato con il vincitore di ‘Amici’. La notizia era rimbalzata sui media all’indomani di uno sfogo del figlio di Roby dei Pooh su Instagram.

Da oggi – aveva scritto – ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c..o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inc…ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”.

La rivista ‘Spy’ aveva subito dato per certo che il ‘nemico’ fosse Irama. Il cantante fa parte della scuderia della ‘NewCo Management’ dello stesso Facchinetti e gli attriti (sempre secondo il settimanale) sarebbero stati causati da problemi economici e divergenze legate alla presenza in agenzia di Riki, altro ex alunno del talent di Maria De Filippi. Ma Facchinetti junior, con una instagram story, ha rimesso i tasselli a posto e smentito le rivelazioni di ‘Spy’.

Io ieri ho fatto 3 Stories in cui dicevo che un mio amico mi ha tradito – ha detto Francesco – e non dicevo ‘un ragazzo con cui lavoro mi ha tradito’, un amico mi ha tradito. E quando un amico ti tradisce dopo anni e anni di amicizia sei molto inca**ato e arrabbiato. Ho anche detto: visto che tu mi stai guardando, amico mio, sappi che te la farò pagare, e ribadisco il concetto, te la farò pagare perché mi hai veramente tradito… Ma questi sono ca**i miei. Detto questo, sulla faccenda che riguarda Irama, non c’entra nulla con quello che ho detto ieri. Tutto quello che avete scritto è stato molto simpatico, ha fatto un po’ allarmare mio padre che mi ha chiamato e mi ha spiegato tutto. Detto ciò andiamo avanti, sono molto inca**ato con un mio amico di cui non dirò il nome, rispetto invece alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca**i miei”.

Leggi anche: “Ho tradito mia moglie, cosa devo fare adesso”. I consigli.