Francesco Monte a Sanremo 2020?

Francesco Monte è pronto a dare una svolta alla sua carriera da cantante con il Festival di Sanremo?

Da partecipante all’Isola dei famosi, a tronista a Cantante per il Festival di Sanremo, i passi, o i balzi sembrano molto larghi. Ma con la probabile benedizione di Toto Cutugno, a quanto pare tutto è possibile.

La fine della storia con Cecilia Rodriguez e il canna gate all’Isola dei Famosi poi sembravano aver messo la parola fine sulla carriera di Francesco Monte. E invece, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato alla ribalta alla grande grazie al suo talento.

Francesco Monte è pronto a dare una svolta alla sua carriera da cantante con il Festival di Sanremo? Prendendo parte a Tale e quale show si è reso conto di poter prendere in considerazioni varie strade in questo campo. Sognava di diventare attore, ma cantare rappresenta per lui tanta energia e lo rilassa molto.

Dunque, sembra proprio che Monte voglia continuare su questa strada ed è lui stesso a parlarne in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista si svela sui progetti futuri dopo la sua partecipazione a Tale e quale show, dove è riuscito ad attirare tanta attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Amadeus: “Sarei felice se ci fosse Madonna”.

Il momento più bello vissuto nel programma è stato per lui quando in studio Salemme, Castellitto e Panariello l’hanno definito un artista. In quell’istante qualcosa l’ha toccato dentro e sentire che qualcuno riconosce il suo lavoro gli ha dato una grande gioia.

Tante soddisfazioni, dunque, per Francesco, su cui inizialmente il pubblico era molto diffidente. Infatti, i telespettatori l’hanno conosciuto in altri contesti televisivi. Ma è bastata qualche sua esibizione per far ricredere coloro che inizialmente criticavano la sua partecipazione a Tale e quale show.

E mentre il settimanale Chi annuncia che potrebbero esserci per lui delle canzoni scritte da Toto Cutugno, l’ex tronista parla della sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2020. In particolare, quando gli viene chiesto se lo vedremo tra i Big, svela: “Non esageriamo. Era una strada che prima non avrei preso in considerazione, ma i commenti positivi che ho ricevuto mi hanno incoraggiato tantissimo”.

LEGGI ANCHE: Francesco Monte e Isabella Candia non si nascondono più.

Avrebbe voluto comunque studiare canto per completarsi dal punto di vista artistico. A detta di Monte, in Italia “bisogna anche aprirsi alla mentalità che sia giusto che una persona sappia fare più cose e sia completa”. Infatti, fa presente che in America gli attori fanno davvero di tutto, dal canto al ballo.

Intanto la relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia continua a far storcere il naso a qualcuno, ma gli hater non si accontentano più di criticare la coppia, ora le offese arrivano anche ai parenti dei due.

L’ultimo post pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram, frutto di alcuni scatti fatti per una campagna pubblicitaria, ha scatenato una serie di giudizi al vetriolo da parte di un utente della rete che, leggendo tra i commenti quello della suocera di Francesco Monte, ha pensato bene di farle notare che ha una figlia “ruba-fidanzati, il vero diavolo”.