Francesco Monte e Isabella Di Candia non si nascondono più

I due hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram

Neanche il tempo di metabolizzare la rottura che Francesco Monte si è fatto beccare con una nuova fiamma. Si tratta della modella Isabella Di Candia.

I due erano stati pizzicati insieme già all’indomani della fine della storia con Giulia Salemi, tant’è che moltissimi internauti avevano attaccato l’ex tronista addirittura accusandolo di aver iniziato la relazione con la Di Candia prima ancora di lasciare la Salemi. Monte però aveva lasciato intendere che tra loro due non ci fosse nulla e che la conoscenza era avvenuta quando ormai la Salemi era uscita dalla sua vita.

Oggi, però, arriva la conferma che non si tratta di amicizia, bensì di amore. La rivista ‘Chi’ ha paparazzato i due in atteggiamenti romantici sulle spiagge di Formentera. Ma non è tutto. La coppia ha deciso di non nascondersi più ai propri followers e di ufficializzare la relazione. Ieri sera, infatti, hanno pubblicato sui rispettivi profili una instagram story che li mostra abbracciati, e addirittura la clip di Isabella ha come sottofondo la canzone ‘Magic’ dei Coldplay.

Isabella di Candia è una modella poco conosciuta. Come Monte, anche lei è pugliese ma di Molfetta (Francesco è di Taranto) e secondo le indiscrezioni della rivista ‘Chi’ i due si frequenterebbero già da un mese e a farli conoscere sarebbe stato il comico Pio D’Antini del duo Pio e Amedeo.

Vedremo quanto durerà.

Leggi anche: 5 segni che indicano che un uomo non è più interessato a te.