Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi?

Non c’è davvero pace per Francesco Monte. Dopo l’addio di Cecilia Rodriguez e il cannabis gate, sarebbe in arrivo un’altra mazzata. Sembra, infatti, che ci sia aria di crisi con la nuova fidanzata Paola Di Benedetto.
Ad insinuarlo sono stati i followers della coppia. Sempre molto attenti hanno infatti notato che da alcuni giorni i due non riempiono più i social con i loro scatti, non lasciano commenti e tag incrociati. Inoltre, alla recente festa di compleanno di Marco Ferri, Francesco e Paola non vi sarebbero andati insieme.

https://www.instagram.com/p/BiMyPBogdXq/?hl=it&taken-by=paodb

A confermare che c’è maretta tra i due, inoltre, è arrivato un commento della stessa Di Benedetto sul suo profilo instagram.

Mi chiedete in che situazione siamo – ha scritto – e io ci tengo a dire … che ci sono dei momenti nella vita di due persone, succedono delle cose che due persone vogliono che restino private. Poi capirete tutto, promesso. Mi dispiace perché non è che non voglia parlarne o voglia nascondervi chissà che cosa, semplicemente ci sono dei momenti che vi chiedo di rispettare”.

I due, dunque, sarebbero già in crisi. E viene da pensare che c’entri qualcosa l’ex della bella Madre Natura, Matteo Gentili. Il ragazzo è uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’ e la scorsa settimana la stessa Paola ha chiesto di entrare nella casa per un faccia a faccia chiarificatore.

Non sembra anche a voi un déjà-vu?