Francesco Monte minacciato di morte

L’ex naufrago è finito nel mirino degli internauti a causa della fine della relazione con Giulia Salemi.

Francesco Monte è sotto attacco. Molti followers (o haters) non gli hanno perdonato la fine della relazione con Giulia Salemi. In molti, infatti, lo hanno criticato. E sembrerebbe che qualcuno lo abbia persino minacciato di morte, tant’è che l’ex naufrago ha scritto questo post su Instagram.

Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi: questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?”.

Ma non è finita. C’è stato anche chi lo ha accusato di aver usato la Salemi soltanto per avere visibilità. E Monte ha replicato anche a questa insinuazione.

Sui social – ha scritto – create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film…peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali, proprio come voi, con gli stessi identici problemi. La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata, fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non e accettatelo. Mi hanno insegnato un detto: chi si fa i c**** suoi campa cent’anni … prendete spunto. Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno…Se utilizzaste la testa come quando fate questi ragionamenti articolati e machiavellici, oggi l’Italia sarebbe un paese migliore”.

Leggi anche: Giancarlo Magalli contro la sorella: “Non si è comportata bene”.