Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia: “Attacchi diffamatori”

Il cantante ha pubblicato un post Instagram secondo molti indirizzato alla ex.

Sono passati diversi mesi dalla fine del loro matrimonio, ma tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia la tensione è ancora alta. A dimostrazione di ciò è possibile citare un post pubblicato su Instagram dal frontman de Le Vibrazioni.

La risposta di Sarcina

In questi mesi che hanno visto Clizia Incorvaia al centro dell’attenzione per via della partecipazione al Grande Fratello Vip – dove ha iniziato una storia passionale con Paolo Ciavarro – Francesco Sarcina non si è espresso più di tanto.

Diverso è il caso dell’ex moglie, che ha rivelato diversi dettagli sul loro rapporto, specificando che i suoi tradimenti erano “così tanti da rasentare la patologia” e che, dopo la nascita della figlia, lui ha iniziato a denigrarla e a demolirla, insultandola in continuazione.

Ora che Clizia è fuori dalla casa di Cinecittà ormai da tempo e si prepara a vivere lontano dalle telecamere la sua storia con Paolo Ciavarro, il cantante ha risposto, a suo modo, con un post su Instagram che ha acceso il gossip.

LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina, la moglie lo ha tradito con Riccardo Scamarcio

«E niente, volevo solo dirvi GRAZIE bella gente. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno , IO, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato!
Detto ciò , sto organizzando una diretta dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre domande e curiosità , o critiche, se intelligenti e sensate 😎 !
A breve news !
Vi abbraccio tutti 🌟».

Queste le parole del leader de Le Vibrazioni che, secondo molti suoi fan, con l’espressione “attacchi puerili e diffamatori” voleva riferirsi proprio a Clizia che, archiviato anche il confronto con Grazia Sepe, ex amante del cantante, sembra proprio pronto a voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia: lo sfogo dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip