Francesco Sarcina, Dagospia pubblica i messaggi hot scambiati con le fan

Ne aveva già parlato l’ex moglie Clizia Incorvaia da Barbara D’Urso. Eccone alcuni.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia lo aveva detto: Francesco Sarcina, l’ex marito, si scambiava messaggi bollenti con alcune fan. La rivelazione shock era avvenuta durante una puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’.

“Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri. Ho tutto conservato” aveva detto a Barbara D’Urso. E oggi Dagospia pubblica alcuni di quei messaggi bollenti.

Si tratta, secondo quanto scritto dal giornalista Alberto Dandolo sul sito di Roberto D’Agostino, di frasi “decisamente porcine e pecorecce” di Francesco Sarcina con “sedicenti fan” che risalirebbero al periodo nel quale il cantante de ‘Le Vibrazioni’ era sposato con Clizia Incorvaia.

Eccone alcune: “brava sei tutta da punire… dammi il tuo numero che te lo dico a voce…” e “femmina bella… apri le gambe e dimmi quando ci si può vedere”.

“Sarebbero decine – ha precisato Dandolo – le ammiratrici con cui Sarcina intratteneva rapporti telematici e ad alto tasso erotico. Virtualità che, si mormora, spesso sconfinava in appuntamenti ‘analogici’. Non abbiamo la certezza che poi queste gambe siano state davvero aperte e queste signorine davvero ‘punite’, di sicuro Lady Incorvaia non ci sta a passare per la strega di una relazione che era già finita quando si è lasciata andare con Scamarcio, amico di Sarcina, e ha molte munizioni per colpire l’ex marito”.

Insomma, il matrimonio della Incorvaia con Sarcina non è stato proprio rose e fiori.

“Ho subito due anni pesantissimi – aveva detto a Barbara D’Urso – che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. Lui denigrava il mio lavoro nella moda, mi lasciava fuori dagli eventi. Toglievo attenzione alle Vibrazioni e non potevo uscire con loro. Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui”.

E riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, ecco cosa ha confessato la Incorvaia sempre dalla D’Urso: “Il bacio c’è stato, Riccardo probabilmente nega perché Francesco pensa ci sia stato altro. Ho capito che si sente tradito dal suo migliore amico, ma eravamo separati”.