Francesco Sarcina ha una nuova fidanzata?

L’ex marito di Clizia Incorvaia avrebbe ritrovato l’amore: ecco di chi si tratterebbe.

Nella vita del leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, potrebbe essere tornato l’amore: dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, sembra che il cantante si sia nuovamente fidanzato.

La scorsa estate, dopo le confessioni pubbliche sui motivi della rottura con la ex moglie, Sarcina e la Incorvaia sono stati i grandi protagonisti della cronaca rosa.

Lui, infatti, raccontò pubblicamente di aver scoperto che la moglie lo aveva tradito con il migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Poi, prontamente, Clizia rettificò sostenendo che tra lei e l’attore c’era stato solo un bacio quando lei e il cantante non stavano insieme, salvo poi lanciare pesanti accuse nei confronti del marito.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta? Ecco come stanno le cose.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

La Incorvaia, infatti, ha spiegato di aver scoperto delle chat ambigue tra Sarcina e alcune sue fan, molte delle quali, ancora oggi, la contattano per confermarle di essere state adescate via social dal cantante.

Lui, dopo le confessioni pubbliche, ha preferito non commentare più il gossip dedicandosi completamente alla musica e al suo lavoro. Nelle ultime ore, però, il nome di Francesco Sarcina torna ad essere sulla bocca di tutti dopo i rumors lanciati dal settimanale Oggi secondo cui l’artista de Le Vibrazioni si sarebbe fidanzato con una studentessa ventenne.

«Si è fidanzato da un paio di settimane – ha scritto Alberto Dandolo, che di Gossip se ne intende – La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma».

LEGGI ANCHE: Heather Parisi dalla D’Urso: “Presa a calci e a pugni dal mio ex”.

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio

«La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona»: sono queste le parole che, da quanto riportato, il cantante ripeterebbe continuamente a chiunque gli chieda informazioni sulla sua nuova fiamma e su questo nuovo amore.

Sulla nuova presunta compagna di Sarcina, però, non si hanno ulteriori notizie. Sul sito del settimanale diretto da Umberto Brindani campeggia la foto che ritrae il frontman de Le Vibrazioni in un locale milanese insieme agli amici e a due misteriose ragazze more la cui identità è rimasta sconosciuta. Sarà una di queste la nuova fidanzata del cantante?

Intanto Clizia Incorvaia è diventata una delle concorrenti che prenderanno parte al reality che aprirà le porte della casa più spiata d’Italia a gennaio dell’anno prossimo. Però, Francesco Sarcina, ex marito della donna, non l’avrebbe presa benissimo e non gradirebbe la partecipazione in tv della donna.

Probabilmente Sarcina teme le dichiarazioni live in diretta della ex moglie. E in una edizione condotta da Alfonso Signorini questo ci si aspetta. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: 8 problemi pericolosi che le pillole dimagranti possono causare.