Francesco Sarcina, la moglie lo ha tradito con Riccardo Scamarcio

Ecco il lungo sfogo del frontman de ‘Le Vibrazioni’ all’indomani della fine del suo matrimonio.

Il triangolo no. Francesco Sarcina non l’aveva considerato, soprattutto non con l’amico fraterno Riccardo Scamarcio. E invece… vai a fidarti degli amici.

Tra il frontman de ‘Le Vibrazioni’ e la moglie Clizia Incorvaia il matrimonio è giunto al capolinea proprio nel più classico dei modi: lei lo ha tradito. E poi lo ha anche confessato al marito che – come il diretto interessato ha confessato a ‘Il Corriere’ – l’ha presa davvero male.

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio – ha raccontato Sarcina – mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita“.

Pubblicità che è arrivata con lo scoop lanciato dal settimanale ‘Oggi’ e di cui la coppia avrebbe fatto volentieri a meno.

Odio chi parla dei cavoli propri – ha spiegato – però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco“.

Ora Francesco ha un solo pensiero: i figli Nina e Tobia.

Voglio dedicarmi a loro – ha confessato – e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso“.

In bocca al lupo, France’!

Leggi anche: Francesco Totti in fila per l’insalata di riso, la foto diventa virale.