Francesco Sarcina: spunta l’amante, ecco di chi si tratta

La rivista ‘Nuovo’ ha pubblicato l’intervista ad una modella che dice di essere stata l’amante del cantante quando ancora stava con la moglie.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Colpo di scena nel triangolo amoroso Sarcina – Incorvaia – Scamarcio. Adesso spunta il quarto incomodo. O meglio, la quarta incomoda. Sì, perché si tratta di una donna che ha rivelato di essere stata l’amante di Francesco Sarcina nel 2018, anno in cui il frontman de ‘Le Vibrazioni’ e Clizia Incorvaia stavano ancora insieme.

Lei si chiama Barbara Cocca, ha 30 anni ed è una modella. La sua rivelazione shock è una esclusiva del settimanale ‘Nuovo’.

Mi ha contattata lui sui social network – ha rivelato – intorno a febbraio dell’anno scorso. Dopo avermi chiesto di inviargli una foto hot mi ha scritto: ‘Se lo fai, ti do il mio numero’. Io mi sono rifiutata, ma l’ho stuzzicato in modo che mi dimostrasse di essere davvero chi diceva di essere. Abbiamo cominciato a scriverci messaggi sul cellulare. Mi ha chiesto di nuovo di inviargli una foto hot. Alla fine, gliel’ho mandata e lui ha apprezzato. È cominciato così uno scambio di messaggio e di complimenti”.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia: “Un giorno ho incontrato Francesco con una tipa”.

Barbara Cocca e Francesco Sarcina.

Poi è arrivato il primo incontro a Roma.

Ci siamo incontrati in piazza Trilussa – ha raccontato – e c’erano anche il suo batterista e il manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezzava il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati”.

A quanto pare la liaison è continuata per un po’ e i due si sono visti altre volte: “Mi ha fatto intendere di avere solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme” ha detto la Cocca.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo può tornare a camminare? Cosa dice un esperto.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Perché è finita? A un certo punto – ha rivelato – ho raccontato questa cosa, che avevo tenuto segreta fino a quel momento, alle persone fidate: tutti quanti mi facevano notare che Francesco non risultava affatto divorziato. Allora ho cominciato a fare qualche valutazione e gli ho scritto che dovevamo troncare”.

Alla luce di questa rivelazione, il settimanale Nuovo ha tentato di contattare Francesco Sarcina per avere la sua versione dei fatti, ma l’artista (come riposta il settimanale) non ha voluto commentare questa vicenda: “Se volete un’intervista – ha risposto – contattate il mio ufficio stampa. Però io parlo solo della mia carriera musicale: lasciamo le chiacchiere ai chiacchieroni”.

LEGGI ANCHE: 6 buoni motivi per mangiare le banane.