Francesco Totti compie 41 anni, 1° compleanno da dirigente della Roma

Oggi Francesco Totti compie 41 anni e si tratta del primo compleanno da dirigente dalla Roma, dopo avere abbandonato la carriera da calciatore alla fine della scorsa stagione.

L’ex capitano giallorosso, mentre la squadra è impegnata in Champions League con il Qarabag, ha scelto di festeggiare il compleanno nella capitale, insieme alla famiglia e agli amici più stretti.

La Roma cercherà di celebrare al meglio il 41° compleanno di Francesco Totti non solo sui social network ma soprattutto con una bella vittoria in Azerbaigian, la prima del girone.

Sulla propria pagina Facebook, Totti ha scritto:

È passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. È andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni“.

IL POST: