Francesco Totti in fila per l’insalata di riso, la foto diventa virale

Il Capitano è stato immortalato dalla giornalista Maria Latella sulle spiagge di Sabaudia.

Se Francesco Totti è Francesco Totti, non è soltanto perché per tutti sarà sempre il Capitano o perché i suoi errori grammaticali hanno fatto scuola. Il ‘Pupone’ resterà per sempre nei cuori dei tifosi (e non solo nei loro) soprattutto per il suo modo di fare improntato alla gentilezza e all’educazione. Insomma per il suo fair play sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco.

E l’ulteriore dimostrazione (come se ce ne fosse stato bisogno) è arrivata proprio in queste ore con uno scatto rubato. A pubblicarlo sul suo account twitter è stata la giornalista Maria Latella che lo ha ‘paparazzato’ al mare.

Nella foto si vede Totti mentre fa la fila per ordinare il proprio pranzo alla cassa di un lido di Sabaudia dove stava trascorrendo qualche giorno di mare con moglie e figli una volta ritornato da Ibiza. Un uomo normale, niente affatto vip, che compie un’azione decisamente nip rispettando fila e turni.

Ed eloquente a riguardo è il commento della giornalista a corredo dello scatto: “La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. Francesco Totti in fila per l’insalata riso a Sabaudia”. Inutile dire che la foto ha fatto il giro del web diventando virale.

Ben altra cosa rispetto ad un Mario Balotelli.

Leggi anche: Ilary Blasi, età, carriera, matrimonio e figli.