Franco Nero in compagnia di una bionda a Roma

Come il vino che invecchiando migliora. È Franco Nero, uno degli attori italiani più amati sia dal pubblico che dai registi. Lui oggi ha 76 anni, ma è ancora un uomo molto affascinante.

A tal punto da potersi permettere di farsi accompagnare da una ragazza più giovane di 56 anni.

La rivista ‘Oggi’ li ha pizzicati a Roma all’anteprima della pellicola ‘La vedova Winchester’ con Helen Mirren. Lei è Caren Caiazzo: modella e attrice emergente di 20 anni (ha recitato in ‘Ed è subito sera’ e ‘Rosso Istria’). I due hanno trascorso la serata insieme e, come si legge sul settimanale, lui non ha perso occasione per cercare gli obiettivi dei paparazzi per farsi immortalare con la giovane accompagnatrice: abbracci, sguardi complici e poi chissà, visto che i due hanno terminato la serata entrando nel portone di casa di lei.

Insomma, il tempo sembra non scalfire il fascino di Franco Nero che, pur essendo sposato, può permettersi serate mondane con altre colleghe.

L’attore, infatti, nel 2006 ha sposato l’attrice Vanessa Redgrave da cui aveva avuto un figlio nel 1969.
Non c’è limite e non c’è età per l’amore. Noi abbiamo trovato il nostro equilibrioha dichiarato di recente la Redgrave – il nostro modo di stare bene. Io non ho mai voluto trasferirmi in Italia e Franco non ha mai voluto lasciare Roma, ma siamo attori, abituati a vivere ovunque. Non capisco quelle coppie che devono stare sempre insieme”.

Contenti loro…