Se Michelle Hunziker era stata criticata per non aver scritto sui social neanche una parola in ricordo di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa è stata duramente attaccata per l’esatto contrario.
Sui social, infatti, qualcuno l’ha accusata di essere stata ‘troppo presente’ e di aver messo in ombra la moglie del conduttore scomparso lo scorso 26 marzo. “Parla troppo” ha addirittura scritto qualcuno. Ma la risposta della diretta interessata non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente su facebook.
“Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone – ha scritto – facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”.
Rita Dalla Chiesa ssi riferisce alla sua unica figlia nata dal primo matrimonio con l’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese.