Frizzi, Rita Dalla Chiesa risponde alle critiche sui social

Se Michelle Hunziker era stata criticata per non aver scritto sui social neanche una parola in ricordo di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa è stata duramente attaccata per l’esatto contrario.

Sui social, infatti, qualcuno l’ha accusata di essere stata ‘troppo presente’ e di aver messo in ombra la moglie del conduttore scomparso lo scorso 26 marzo. “Parla troppo” ha addirittura scritto qualcuno. Ma la risposta della diretta interessata non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente su facebook.

Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone – ha scritto – facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”.

Rita Dalla Chiesa ssi riferisce alla sua unica figlia nata dal primo matrimonio con l’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese.