Furto in casa di Serena Grandi: “Trafugate le ceneri dei miei genitori”

L’attrice si è rivolta anche a Matteo Salvini in un video condiviso sui social media.

Brutta disavventura per Serena Grandi. È stata svaligiata la sua casa di Rimini dai ladri, in zona Marina Centro.

L’attrice, 61 anni, ha raccontato quanto le è successo tramite un video condiviso sui social e, riferendosi all’ex vicepremier Salvini, ha detto: “Matteo, ci vuole la ruspa“.

La Grandi ha denunciato il furto alle forze dell’ordine intorno alle 20 di venerdì 8 novembre e al quotidiano Il Tempo ha raccontato: “I ladri hanno trafugato le ceneri dei miei genitori (che custodisco in casa) pensando di trovare gioielli. Voglio incontrare Salvini. Lo farò presto. Serve la ruspa“.

LEGGI ANCHE: Simona Tagli a Pomeriggio 5: “Sono casta da 10 anni”.

I ladri hanno manomesso la porta d’ingresso per entrare in casa di Serena Grandi. Secondo gli investigatori ci sarebbero dei buoni spunti da seguire.

Già nel 2013 Serena Grandi aveva subito un furto al ristorante che gestiva a Borgo San Giuliano di Rimini e allora i carabinieri arrestarono tre persone.

L’attrice farà un inventario per integrare la denuncia con la lista delle cose rubate, tra cui alcuni oggetti d’oro.

LEGGI ANCHE: Influenza stagionale: previsti circa 6 milioni di casi.

LA CONFESSIONE SHOCK DI SERENA GRANDI

Pochi giorni fa l’attrice ha raccontato davanti alle telecamere di Canale 5 di avere ricevuto da piccola molestie da un sacerdote.

Il racconto: «L’età circa era 7 o 8 anni, noi stavamo facendo catechismo, c’era questa preparazione. Eravamo io e questa amichetta e il prete insisteva sempre ad andare in Parrocchia anche al di fuori dal catechismo, ci prendeva dalla testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzava».

Serena Grandi ha aggiunto: «È una cosa che è rimasta molto impressa tant’è che dissi a mia madre la verità e lei mi fa: ‘Lo sai che l’hanno mandato via perché con il passare dell’anno era diventato sempre più pesante?».

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo mandorle ogni giorno.