Gabriel Garko: “Sui social piace distruggere i personaggi popolari”

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko contro ‘i leoni da tastiera‘.

Come altri personaggi VIP, l’attore è spesso bersaglio degli hater.

L’interprete della fortunata e seguitissima fiction L’onore e il rispetto ha concesso un’intervista alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, rivelando il suo rapporto complicato con i social.

“A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male”.

Hater a parte, in molti si chiedono se Gabriel avrà riservato anche qualche parola alla sua Adua Del Vesco durante l’intervista.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

I due, dopo le voci che li vedevano in crisi e addirittura separati, hanno smentito i gossip dell’ultimo periodo, mettendo tutti a tacere.

L’attore ha poi ricordato, chiacchierando con Silvia Toffanin, la sua felice infanzia: “Quand’ero piccolo ho rischiato di dar fuoco alla cucina, ho dato fuoco ad un campo di grano dietro casa, avevo il vizio di dare fuoco ai Lego, insomma avevo un rapporto particolare col fuoco. Mia mamma addirittura mi ha messo la pettorina e mi teneva al guinzaglio perché non stavo mai fermo, mi chiamavano Gabriel il tornado”.