Gabriel Garko si è sposato? Ecco l’indizio

L’attore ha sfoggiato un anello che sembrerebbe essere proprio una fede.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko si è sposato? Sembrerebbe proprio di sì. A lanciare la bomba è stato il settimanale ‘Chi’ che ha pubblicato alcuni scatti che confermerebbero le nozze. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, sono state pubblicate delle foto in cui il bell’attore, mentre sorseggia un caffè in un bar romano, sfoggia un anello dorato simil fede all’anulare sinistro.

L’ipotesi è verosimile. Ecco cosa aveva dichiarato Gabriel Garko lo scorso giugno.

Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato“.

Il nome della sua dolce metà è però top secret, anche se insistenti rumors parlano dell’attore Gabriele Rossi, da qualche tempo molto vicino a Gabriel Garko, il quale tempo fa si è così espresso sul loro rapporto.

Lui – aveva dichiarato – è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente“.

Insomma, nessuna conferma ma neppure alcuna smentita.

Leggi anche: Ecco gli alimenti che non scadono quasi mai.

Da SaluteLab: Primo caso in Europa di malato per la sigaretta elettronica.