Gabriel Garko: “Sono fidanzato e mi piace pensare al matrimonio”

L’attore torinese intervistato dal settimanale Chi.

Gabriel Garko non solo è fidanzato ma sta anche pensando al matrimonio.

Lo ha rivelato lo stesso attore, 47 anni, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Tutto sta accadendo in un periodo della sua vita in cui si è allentata la pressione delle fiction e gli sta così permettendo di riappropriarsi della sua vita privata: “Dovevo essere sempre perfetto – ha raccontato Gabriel Garko – Forte. Non erano ammesse gaffe. Ero entrato in un tunnel senza alcuna via d’uscita. […] Era come se il personaggio Gabriel Garko avesse fatto sparire la mia persona“.

Poi, la rivelazione ‘gossippara’: “Sono fidanzato da un po’ di tempo” e “in questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio“. Tuttavia, tutto avverrà lontano dai riflettori mediatici: “Per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti“.

L’attore torinese – all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero – ha anche parlato del rapporto con Gabriele Rossi, anche lui attore e con cui è stato spesso fotografato dai paparazzi: “è un amico speciale al quale tengo molto” e “non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone“. Rossi ha, infatti, 31 anni.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha anche sottolineato: “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda“, aggiungendo che “la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo“.

Infine, l’affondo: “Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“.

Leggi anche: Maria De Filippi: età, carriera, vita privata, programmi tv.