Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte, fa parlare di sé dopo che il settimanale Chi lo ha immortalato in compagnia di Gabriele Rossi, bello e talentuoso attore di fiction, fino a poco tempo fa molto amico del collega Gabriel Garko.
A suscitare la curiosità degli esperti di cronaca rosa sono i suoi continui «lascia e prendi». La relazione con l’ex Josè Carlos Alvarez, infatti, sembrerebbe definitivamente conclusa. Ora avrebbe un nuovo fidanzato.
Nella foto si vedono i due a passeggio fra le vie di Roma. Ecco che si torna a parlare di Rocco Casalino, balzato alle cronache per le accuse di riciclaggio a carico dell’ex. Prima l’estraneità ai fatti, poi la giustificazione di Alvarez affetto da ludopatia. Adesso pare avere voltato definitivamente pagina.
LEGGI ANCHE: Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro
E il merito lo si deve a Gabriele Rossi, molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. L’attore è stato vicino al collega Gabriel Garko per molto tempo, anche se la loro relazione si è contraddistinta per una particolare riservatezza e non è mai stata definita tale dai diretti interessati: Garko lo ha sempre definito soltanto «un amico speciale».
Le cose in comune tra Rossi e Casalino non sono poi così poche come potrebbe sembrare a chi non segue il gossip abitualmente. Entrambi hanno partecipato al Grande Fratello: Rocco alla prima e storica edizione del 2000, Gabriele alla versione Vip degli ultimi anni.
Tra Garko e Rossi ci sono stati alti e bassi, ma da un po’ di tempo non si vedevano insieme. Che il motivo non sia proprio Rocco Casalino: la foto che li ritrae in atteggiamenti intimi e complici risale a ieri, 5 agosto. E nella notte stellata della Capitale, sembra proprio che i due abbiano tanto da dirsi. Chissà se ripercorreranno il loro passato o faranno progetti per il futuro. Giudicate voi.